Cosmetica & Benessere e la Bio Beauty Routine tutta al Naturale

da | Mag 15, 2020 | Articoli | 0 commenti

 

“Non posso portare indietro il tempo, ma lo posso rallentare” G. Danesi

 

Per me una routine di bellezza significa amore per la pelle, per me stessa ma anche amore per la natura. Ed è per il grande amore che nutro per questo mondo e per onorarlo che è nata la Bio Beauty Routine tutta al Naturale. 

Ho cercato per anni dei prodotti di qualità 100% Naturali e 100% Biologici che esprimessero questo amore e rispetto. Dopo aver conosciuto i produttori, provato i loro prodotti sulla mia pelle e capelli ho deciso di regalarti tutta la mia esperienza, con un forte desiderio di portarti questo messaggio:

 

E’ tempo che tu ti prenda cura di te rispettando la tua pelle e il nostro pianeta”.

 

I grandi cambiamenti nascano dai piccoli gesti. Il primo gesto di rispetto e amore lo devi a te stessa e di riflesso lo avrai verso il nostro pianeta, per le generazioni future e in fine sulla tua pelle.

 

E tutto ebbe inizio…con Inlight

All’inizio non c’era ancora la Bio Beauty Routine, ma una marca per la cura della pelle in funzione dei bisogni dei clienti.

 

Inlight Beauty, è stato il mio primo amore. Nella casa di produzione, in Cornovaglia, si respira appieno la passione per la bellezza e per ogni cosa che viene creata. Ogni parte che compone Inlight è stata scelta con amore e cura per le piante e gli oli, rispettando questi elementi anche durante la produzione, fino al confezionamento. Secondo me Inlight è l’espressione massima per la cura del mio corpo, sia fisico che animico, e del rispetto della natura. La mia pelle è cambiata radicalmente usando Inlight costantemente, diventando luminosa ma non grassa, equilibrata, morbida e idratata. (Scopri di più di Inlight nell’articolo: Inlight: di nome e di fatto)

 

 

La Bio Beauty Routine tutta al Naturale

Inlight si curava della mia pelle; ma chi poteva fare tanto anche per il mio trucco e per i mei capelli? Ho visto così il quadro nel suo insieme. Che senso aveva la cura della pelle, escludendo la stessa cura per le altre parti del corpo?

Nasce così l’idea di creare la Bio Beauty Routine tutta al Naturale con prodotti per la cura della pelle, dei capelli e il Make-up. Utilizzati insieme creano una tale danza e una perfetta sinergia, tanto da emozionare tutto il nostro essere.

Zao Make-up

Il mio desiderio è stato realizzato nel momento in cui ho incontrato Zao Make-up.

Definisco Zao non un semplice trucco ma molto di più. Non solo un Make-up che è attento agli ingredienti e alla produzione ma un Make-up che grazie alle sue componenti cura la pelle e l’aiuta a rimanere giovane, luminosa ed idratata. Quanti Make-up possono dire di riuscire in tutto questo? Il mio viso risulta uniforme mantenendo la sua naturalezza. Posso combinare diversi colori per gli occhi, le mie labbra, senza rovinare la mia pelle. Questo grazie alla presenza negli ingredienti della polvere di bambù che permette alla pelle di restare giovane. (Scopri di più di Zao Make-up nell’articolo: Zao Make-up: molto più di un semplice trucco)

 

Maternatura

La cura dei capelli è stato il passo più difficile da raggiungere. Ci sono varie tipologie e marche di Shampoo bio. Ma nessuno mi gratificava pienamente. Se era bio e naturale il mio capello non risultava pulito, oppure era appesantito e i profumi risultavano poco gradevoli. Ci è voluto del tempo, ma alla fine l’ho trovata.

 

Maternatura fa della cura dei capelli una vera e propria arte. Anche a casa di Maternatura si respira il rispetto per l’ambiente e una profonda conoscenza degli elementi. Lavare i capelli in modo sano è importante, ma lo è anche la loro lucentezza e bellezza per essere la  migliore cornice del tuo viso. Maternatura ha creato la Routine migliore per ogni tipo di capello. (Scopri di più di Maternatura nell’articolo: Ti presento Materntura)

 

(Scopri qui Maternatura)

 

 

Rêve de Bulle e SensoNaturale

Dai saponi liquidi ai saponi solidi. Non potevano mancare questi prodotti nella mia Bio Beauty Routine. Me ne sono innamorata immediatamente. Burri, oli, oli essenziali, alchimia e artigiani, tutto in un unico prodotto: IL SAPONE. Oltre alla loro alta qualità sono PLASTIC FREE, un argomento che mi sta molto a cuore.

Molti credono che il sapone secchi, ma tutto dipende da come viene prodotto, da quali ingredienti lo compongono, inoltre hanno una resa molto più lunga rispetto ai saponi liquidi, almeno due volte tanto.

 

Rêve de Bulles è prodotta in Svizzera Francese. Sono contenta di aver trovato prodotti della mia terra natale. E’ una piccola produzione artigianale, saponificata a freddo, che significa che i burri e gli oli non vengono rovinati durante la lavorazione. Rêve de Bulles scegli materie prime a km0 di qualità quando  non è possibile trovarne di biologiche. Shampoo solido, saponi corpo, scrub corpo e mousse per il corpo. I profumi naturali e l’amore per il prodotto si sentono non appena inizi ad usarli. Si nasconde la gentilezza dietro questi prodotti.

 

(Scopri qui Rêve de Bulles)

 

SensoNaturale crea prodotti solidi per la pulizia e la cura del corpo e dei capelli, altamente performanti, in modo artigianale rigorosamente a mano, per trasmettere più passione e amore possibile nel prodotto finito. Le materie prime utilizzate sono di origine Naturale,Vegetale, derivati da Fonti Rinnovabili, Biodegradabili. Questo significa 100% naturale e bio e non testati sugli animali. Hanno creato un packiging molto interessante. Infatti non c’è più bisogno di avere una saponiera per mantenerli allungo, ma basterà appenderli ad un gancio nella doccia. Sono riusciti a solidificare molti prodotti, come il balsamo per i capelli, la pulizia viso e lo scrub corpo e capelli. Semplicemente geniali. Ne diventi subito dipendente.

(Scopri qui Senso Naturale)

 

 

L’ultima compente della Bio Beauty Routine è l’acqua Kangen. Un’acqua speciale da bere per aiutare la tua bellezza e la tua pelle dall’interno. L’acqua Kangen è l’unica acqua al mondo anti-ossidante, alcalina e micro-molecolare. Potrai ottenere diversi 7 tipi d’acqua diverse con il suo erogatore. 3 acqua alcaline con ph dal 9.5 al 8.5 da bere e per cucinare, 1 acqua di bellezza, 1 acqua ph 7 (per prendere medicamente e per i neonati), 1 acqua super acida ph 2,5 per disinfettare e 1 acqua super alcalina con ph 10 per sgrassare e pulire la verdura dai pesticidi.

 

Andare oltre

Per poter comporre la Bio Beauty Routine tutta al Naturale, il primo passo fondamentale è ascoltarti.

Per me è importante conoscere le tue esigenze e i tuoi desideri. In questo modo posso darti tutta la mia esperienza per curare te stessa, rispettare e amare il mondo che ci ospita. Seguirti passo a passo, essere sempre presente per consigliarti anche dopo aver comperato la Bio Beauty Routine.

Soddisfare le tue esigenze, significa anche aiutarti a comprendere la qualità di ciò che acquisti. Per questo ho creato la Mini Bio Beauty Routine tutta al Naturale. Potrai provare i prodotti ricevendo a casa delle mini confezioni di prodotti Inlight, campioncini di Zao Make-up e Maternatura. Questo ti permetterà di entrare nel mio mondo e di testare se la Bio Beauty Routine consigliata corrisponde alle tue esigenze.

 

In questo progetto ho realizzato i miei sogni trasmettendo i miei valori  in modo da portare il mio contributo alla preservazione della bellezza del nostro pianeta, e  migliorando anche la tua bellezza esteriore ed interiore.

Ti invito così a far parte di questo progetto. Inizia dai piccoli gesti verso te stessa per migliorare ciò che ti circonda.

❤️Ti aspetto da Cosmetica & Benessere con Inlight, Zao Make-up, Maternatura, Rêve de Bulles e SensoNaturale

 

Valuta
EUREuro