Presentazione della Collezione Inlight Supreme

 

“Non Si tratta della tua età o del tipo di pelle ma di svelare la luminosità del tuo sé” 

Dott. Spiezia

 

La collezione Inlight Supreme è l’esaltazione della bellezza, dell’amore, della passione, della natura, della scienza, dell’alchimia e della gratitudine.

I misteri segreti nascosti nella natura  vengono rivelati a colore che gli si avvicinano con curiosità, umiltà, sincerità e fiducia. Quando la natura viene compresa, essa offre il meglio di sé.

Attingendo alla vita con approccio olistico, ho studiato la fisiologia della pelle, monitorandone i cambiamenti con il ritmo delle stagioni e dei cicli lunari. Durante ogni cambiamento la pelle ha bisogno di un supporto aggiuntivo per il quale ho selezionato gli oli vegetali più ricchi e i migliori fito-nutrienti antiossidanti che lavorano in perfetta sinergia con lo scopo di formulare questi squisiti elisir che illuminano e ringiovaniscono la pelle dando vita alla bellezza” spiega il Dott. Spiezia.

Questa collezione contiene rari estratti botanici. Per citarne alcuni: Il fico d’india, acai, ciliegia selvatica, maca, e l’eroe della bellezza l’olio di cacay. Questi ingredienti, che sfidano il passare del tempo, stimolano la rigenerazione dell’epidermide e la produzione di collagene, fornendo un nutrimento potente e una giovinezza radiosa, a qualsiasi età.

Nel nuovo potentissimo siero occhi tra i tanti ingredienti c’è anche l’olio di fico d’india, che sta rapidamente diventando l’olio da cercare tra i prodotti di bellezza per le sue proprietà anti-aging. Contiene un alto contenuto di vitamine E (150% in più rispetto all’olio di argan), rigenera lo strato esterno della pelle, riduce i primi segni dell’invecchiamento ed è estremamente ricco di acidi grassi polinsaturi tra cui omega 3 e 6, antiossidanti, polifenoli, aminoacidi e vitamina k.

 

Ho deciso di introdurre questo straordinario olio nel siero occhi non solo per i suoi incredibili benefici ringiovanenti, ma anche perché funziona in sinergia con tutti gli altri ingredienti utilizzati in Inlight per migliorare l’elasticità della pelle e le proprietà anti-invecchiamento” spiega il Dott. Spiezia.

Lo sapevate che ci vogliono una tonnellata di frutti per produrre un litro di olio di semi di fico d’india. Questa lunga estrazione artigianale rende l’olio uno dei più costosi al mondo.

Immersi nell’olio della nuova collezione ci sono 3 pietre preziose,

Il rubino rosso: il re delle pietre preziose. Manifesta il potere dell’amore e il bagliore della bellezza

lo zaffiro blu: la pietre delle stelle, il ricordo di ciò che siamo. La bellezza interiore

lo zircone naturale: una goccia di pura luce, chiarezza e determinazione. La bellezza della giovinezza

Queste pietre sono caricate energeticamente con tecniche su misura che intensificano le vibrazioni e i messaggi subliminari, rendendo ogni goccia una “gemma a se stante”.

Quando si prova la collezione Inlight Supreme bisogna prepararsi a essere seriamente e piacevolmente rapiti.