THE BEAUY GUIDE

da | Feb 1, 2021 | Articoli

 

 

Il mondo della cosmesi naturale e biologica è diventato vastissimo. Scegliere un prodotto sconosciuto, adatto alle proprie esigenze,  necessita di molto tempo e impegno. Inoltre sempre più speso acquistiamo online, dove ci sei tu con uno schermo davanti per decidere cosa comprare. Niente più contatto con chi ti può consigliare.

O conosci il prodotto o qualcuno te ne ha parlato, per cui lo acquisti in base all’esperienza di una amica o di una conoscente, altrimenti diventa veramente difficile farsi un’idea di cosa si stia comprando. Cosa ancora più complicata è capire se ciò che si sta acquistando è quello di cui hai bisogno e se il prodotto è effettivamente naturale al 100% e biologico.

La mia esperienza è che non sempre ciò che dalla confezione sembra essere naturale e biologico corrisponda poi alla realtà.

Nella maggior parte dei casi, avendo letto nel dettaglio gli ingredienti mi sono accorta che la parte naturale corrispondeva ad una piccola percentuale del prodotto. Credo sia importante sapere che la certificazione viene data in base ad una percentuale minima di naturale e biologico. Questo significa che è possibile scrivere naturale anche quando solo una piccola quota del prodotto lo è.

Il mio consiglio è: “leggi sempre attentamente gli ingredienti, perché devono corrispondere a ciò che il prodotto contiene”. Per scoprire se un ingrediente è naturale ti consiglio di controllare sul Bio Dizionario.

Per questi motivi ho deciso di introdurre nella mia boutique online la Beauty Guides. 

Chi è la Beauty Guides?

La Beauty Guides sono io, Gianpasqua, la fondatrice di Cosmetica & Benessere. Adoro il contatto con le persone per poterle consigliare. Oggi questo contatto è un valore inestimabile che nel mondo online non esiste. Mi sono accorta di come sia fondamentale avere un consiglio per poter scegliere consapevolmente in totale libertà. Ascoltando le tue esigenze e desideri posso consigliarti al meglio su quali prodotti fanno al caso tuo. Io ho testato diversi prodotti personalmente per poi restringere il campo a 5 marchi di qualità, che corrispondessero alle mie aspettative di naturale e biologico, rispettosi  della nostra pelle e del nostro ambiente. Ti garantisco che le mie aspettative erano e restano assai alte. 

Ma chi sono io? E perché dovresti fidarti di me?

Posso solo dirti che mi sta a cuore il bene del nostro pianeta e di chi come me, ha un’attenzione amorevole e rispettosa nella produzione dei prodotti per poter soddisfare le tue esigenze. Come detto ho testato tutti i prodotti, conosciuto i produttori e la loro filiera, prima di decidere cosa potesse entrare a far parte della Bio Beauty Routine di Cosmetica & Benessere.

Il mio bagaglio di esperienza deriva dall’ascolto di chi sa come creare la cosmesi naturale e bio, partendo dalle qualità e dalle proprietà delle piante, degli oli, degli oli essenziali e dei burri. In sintesi i formulatori sono dei veri e propri alchimisti della natura. Affascinata dal loro modo di lavorare mi sono innamorata velocemente dei loro prodotti. Questo bagaglio di conoscenza desidero trasmetterlo a te attraverso la mia consulenza.

In aggiunta essendo una counselor, posso dedicarti il tempo e l’attenzione necessari alle tue esigenze, per donarti un momento totalmente dedicato a te.

Quante volte hai chiesto a qualcuno cosa potesse proporti per la cura della tua persona? Quante volte ti sei trovata  in uno shop online senza sapere cosa scegliere?

Bene ora potrai avere delle risposte alle tue domande.Ti basterà semplicemente entrare nella mia boutique online e mi troverai nella chat dove potrai scrivermi e/o fissare un appuntamento per una consulenza gratuita.

Ti aspetto nel mio mondo https://cosmetica-benessere.com/

Valuta
EUREuro