Bazar di Natale scuola Steiner Origlio

 

 

Bazar di Natale

Scuola Steiner Origlio 1. – 2 dicembre 2018

dalle 10.00 alle 17.00

Bazar di Natale della scuola Steiner si svolge ogni anno nella prima domenica di avvento. E’ in questo periodo che ha inizio il percorso che ci porterà al Natale passando attraverso 4 settimane intense e significative.

Al Bazar potrete provare nuovamente la cosmetica 100% Bio-Naturale di Inlight e di Zao Make-up e anche trovare dei bellissimi regali nel rispetto della natura.

 

Travel Set di Inlight

Il travel set di Inlight è un regalo particolare. Contiene:

1 face cleancer

1 floral tonic

1 olio da viso

2 maschere viso

La pochette è stata rivestita con una vela di una barca navigata per permettere a questo pezzo di vela di continuare il suo viaggio, grazie ai tuoi viaggi, accompagnata da prodotti stupendi.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Ombretti ultra brillanti di Zao Make-up

Zao Make-up invece ha creato una scatola di 10 ombretti super brillanti da poter usare non solo durante le feste ma anche tutti giorni e nelle occasioni speciali durante l’anno.

Anche questo è un regalo fantastico.

 

Potete trovare e provare tutto durante il Bazar.

 

Il Bazar della scuola Steiner è un occasione speciale. Si respira nelle scuola un area davvero magica. I bambini possono partecipare a diversi work-shop con il tema di Natale. Troverete anche tutti i materiali usati dalla scuola: pastelli cerati, matite colorate, lanterne, pupazzi di lana cardata e molto altre cose.

 

Non mancate questa stupenda occasione anche solo per poter iniziare a respirare l’area del Natale in un modo magico e curato.